Rinnovare casa ai tempi della pandemia

All’inizio sembrava solo un’influenza pesante, ma pesantemente ha influito sulle nostre abitudini, anche su quelle lavorative: e così, da tempo contemplato dal sistema normativo e contrattuale, improvvisamente necessità cogente per tante aziende, è arrivato il lavoro agile, proprio lui, lo smart working.

Di impatto rilevante sul sistema azienda, di impatto rilevante per chi dopo anni di lavoro all’interno del proprio ufficio, ha iniziato a lavorare da casa.

Ecco allora che le mura domestiche diventano ufficio

I ritmi non cambiano, anzi in molti casi si intensificano, la pandemia costringe a limitare uscite e contatti. Ciò che all’improvviso acquisisce un valore diverso è ciò che vediamo per quasi 24 ore del giorno: la nostra casa. E’ sempre lei a farci da guscio, da centro ricreativo, da palestra, da ristorante, da bar, da lavanderia, da ufficio, da didattica a distanza e molto altro ancora.

Gli oggetti che ci circondano devono trasmetterci benessere

Gli oggetti di sempre trovano nei nostri ambienti una diversa collocazione, qualcuno è addirittura un nuovo arrivato, appena preavvisato da quel trillo di campanello che interrompe momentaneamente le nostre attività. Tutti quanti però ci devono rappresentare e devono trasmetterci un senso di benessere.

Chi ha la fortuna di avere uno spazio verde o un terrazzo ritrova l’entusiamo di veder sbocciare un fiore a cui ha dedicato cure ed attenzioni, e ne respira l’essenza. Quell’angolo di azzurro offre aria fresca e magari la scusa per un aperitivo improvvisato in famiglia.

La nostra casa è come ciascuno di noi, è il nostro abito più grande e un abito deve calzare a pennello sempre, senza necessariamente essere costoso.

Da queste premesse nasce CASACOMENOI

Per questo le nostre case in vendita sono i nostri immobili attentamente riqualificati, inoltre effettuiamo riqualificazione o ristrutturazione di immobili di terzi e home staging. Ci prendiamo cura della casa, ma soprattutto delle persone che vi abitano.

Forse dovevamo chiamarci “CASACOMEVOI”, ma vogliamo essere parte del vostro progetto per rinnovare casa: un NOI è molto più bello.

Contattaci

Offriamo un rapporto personale diretto, dal primo contatto alla realizzazione del progetto; le nostre soluzioni sono sempre personalizzate. Compila il modulo e premi INVIA, e se sei su smartphone puoi anche inviarci un messaggio Whatsapp!

Consenso alla privacy policy

3 + 6 =

Sede legale

Via degli Artigiani 9/A - 44011 Argenta FE

Orario UFFICIO

Lun - Sab :    9:00 - 19:00

Dom:   9:00 - 13:00

Email

info@casacomenoi.it

whatsapp

331 7850315